La punto di casa Mandrake!

« Older   Newer »
  Share  
.°mandrake°.
view post Posted on 3/12/2011, 23:24




Salve a tutti :D! Vi presento in questo post la punto di casa mandrake. Il tipo di lavoro, sia chiaro, non mira ad un tuning estremo, semplicemente abbiamo cercato di rendere una noisa punto S 1.1 leggermente più divertente! Le modifiche effettuate sono:

INTERNI
- Volante della Fiat Coupè in pelle nero con millerighi adattato per punto
- Sedili anteriori e posteriori in pelle nera della Fiat Coupè
- Griglia contakilometri riverniciata in grigio lucido simil-alluminio
- Interruttori a led sul tunnel centrale
- Led bianchi in sostituzione alla normale luce di cortesia
- Subwoofer da 40 cm di diametro con amplificatore da 400w ( ma non chiedetemi specifiche tecniche perchè di cose del genere non ne capisco una ceppa)
- Neon sopra la pedaliera

ESTERNI
- Paraurti anteriore/post modello fiat punto sporting con presa d'aria maggiorata ( rispetto al paraurti standard del 1.1)
- Minigonne Modello Punto GT
- Spoiler modello ABARTH
- Specchietti con calotta smontabile mod. Punto GT

MECCANICA E MOTORE
- Distanziali anteriori e posteriori da 1.6 mm
- Molle sportive da circa -4cm
- Scarico Supersprint serie R


il 90% dei lavori fatti su quest'auto sono stati fatti a mano da noi, senza rivolgerci a meccanici e simili, perchè in fin dei conti il tuning è anche questo, divertirsi a mettere le mani sulla propria auto... A breve le foto :arf2.gif:
 
Top
staggione
view post Posted on 20/1/2012, 17:19




vogliamo le foto mandrake!!!!
e cmq passa a presentarti...bhuahuahuah!!!!! :D
 
Top
.°pomatone°.
view post Posted on 27/1/2012, 09:13




l'ho vista da vicino un paio di settimane fa. diciamo che non + che mi piaccia molto come auto ma le piccole modicieh sono state fatte abb. bene la cosa che nn mi piace degli interni e la colorazione blu delle parti in plstica che si staccano troppo dal restante nero che ne è in abbondanza
 
Top
2 replies since 3/12/2011, 23:24   98 views
  Share