la mia Going Merry

« Older   Newer »
  Share  
snake9
view post Posted on 6/12/2010, 02:01




Salve a tutti vi presento la mia piccolina lo soprannominata Going Merry in onere del mio manga preferito

Vi allego foto spero vi piaccia

Appena ritirata


verniciatura interni



poggiapiedi personalizzati



montaggio bracciolo


illuminazione cofano


bixeno


montaggio plafoniera posteriore[/IMG]


montaggio led plafoniera anteriore


effetto


mascherina fai da me a maglie larghe


sostituzione led quadro/console







image

montaggio ambient night copiato dalla evo
image

luci di cortesia maniglie interne
image
image

montaggio xeno nei fendi
image

luce accendisigari bianca
image

ho anche altre modifiche solo che non ho le foto appena ho 5 min l’aggiorno, mi raccomando commentate accetto tutti i tipi di commenti sia in positivo che in negativo

Edited by snake9 - 17/12/2010, 15:02
 
Top
Micro-Chip
view post Posted on 17/1/2011, 12:14




ti giuro nn avevo proprio notato questo topic....complimenti x i lavoretti belli precisi....
come mai l'hai kiamata come la nave di Rabber?
 
Top
.°pomatone°.
view post Posted on 17/1/2011, 12:19




fantastica come dice carlo modifiche mirate e precise ;) alla calandra toglierei 1 dei 2 stemmi o italia o punto ;)
 
Top
snake9
view post Posted on 17/1/2011, 22:41




X Micro-chip

grazie perr i complimenti il nome lo scelto per via del manga di cui sono un fan accanito e poichè la nave che per prima hanno usato per navigare si chiamava going merry ho deviso si usare lo stesso noi per la mia auto che mi porta avanti e indietro

X pomatone

crazie per i complimenti gli stemmi li tengo entrami uno perche mi piace molto la bandiera italian e no ncredo che appesantisca la lia l'altor perhce è un omaggio al piccolo motore di casa fiat che con le dovute modifiche da belle soddisfazioni
 
Top
xander1985
view post Posted on 18/1/2011, 00:24




we ciao caro, benvenuto anche qui ;)
 
Top
Maurizio_o_napulitan
view post Posted on 18/1/2011, 00:38




Complimenti =) è stupenda!
 
Top
snake9
view post Posted on 24/1/2011, 22:44




bene ragazzi vi mostro i miei ultimi lavoretti

illuminazione zona cambio

image
By snake_9 at 2011-01-24

image

image

image

cambio luci pozzetti da viola a bianchi

anteriore
image

posteriore

image

image

bene con questo posso dire di aver quasi finito di giocare con i led XDXD ho ancora aluni lavoretti da fare ma per il momento sono stati accantonati per dare spazio a altro cioè, dare al piccolo mjet il giusto brio

dopo aver effettuato una seconda mappatura dal mio caro amico GHIZMO che mi ha mostrato i danni che mi stava procurando la vecchia mappa, ho effettuato alcune spese...

e cominciamo con una chicca chi sa a cosa serve?

image

image

image

poi ho acquistato un l'I.C. del 1.9
image

che spero di poter montare presto, damani metterò anche le foto del fitlro sprintfilter (che ho gia montato) e spero che per marzo di riuscire anche a scatalizzare




a presto con altre novità della mia Going Merry
 
Top
xander1985
view post Posted on 25/1/2011, 00:25




bè in effetti credo che a livello di led ti puoi fermare, sai il strafare non è sempre buona cosa.
Per la centralina è per questo che io voglio andare in un centro specializzato xkè quelle fatte a caso fanno solo danni.
p.s. una lvatina prima delle fono no???
 
Top
snake9
view post Posted on 25/1/2011, 10:42




sisi per i led mi fermerò cosi ho messo degli interruttori per evitare di averli sempre accesi per la centralina io sono andato da uno "nominato" e mi sono ritrovato con un danno fortuna ha voluto che ho cominciato a conoscere gente brava e alla fine mi ha portato all'ottimo risultato che ho ora, voglio precisare che la mappa che ho ora sopra non mi è stata effettuata da nessun preparatore blasonato ma da un ragazzo della mia stessa età che lo fa per hobby infatti dopo notti passate a fare prove su strada per vedere i parametri che venivano toccati curva per curva abbiamo raggiunto ottimi risultati
 
Top
Blue_Dragon
view post Posted on 27/5/2012, 14:10




ciao snake9 volevo sapere il modello dei led che hai utilizzato nel quadro e per gli strumenti della gp in modo che posso farlo anche io visto che, oltre ad essere un maniaco dei led, sono un tipo che ama il fai da te. Ti ringrazio in anticipo gianni
 
Top
9 replies since 6/12/2010, 02:01   1201 views
  Share