Omologazione Filtri Aria

« Older   Newer »
  Share  
Franz16v®
view post Posted on 2/8/2009, 00:06




Sapevamo che già i diretti erano vietati..bene ora ragazzi è uscita la circolare e le forze dell'ordine hanno l'autorità di aprire i cofani senza nessun mandato Vietati..diretti in modo assoluto i cda son da vedere...essendo chiusi dipende da chi ferma la vettura molti chiudono un occhio altri mandano alla revisione straordinaria....attenzione i cda sono omologabili presso la motorizzazzione di Napoli 50 euro di revisione straordinaria...cambia solo la scatola!
 
Top
ANEMAeCORE
view post Posted on 2/12/2011, 12:46




E la legge attualmente cosa di ce in proposito?
 
Top
.°pomatone°.
view post Posted on 3/12/2011, 08:23




ancora nulla, si resta in attesa come sempre. Ma noi sinceramente c'è ne freghiamo!
 
Top
ANEMAeCORE
view post Posted on 3/12/2011, 22:59




CITAZIONE (.°pomatone°. @ 3/12/2011, 08:23) 
ancora nulla, si resta in attesa come sempre. Ma noi sinceramente ce ne freghiamo!

Beh il Tuning non lo vedo un reato ma ci sono delle regole da seguire basta omologare...solo che tra un'omologazione e l'altra si paga davvero tanto. Io non sapevo bisogansse omologare l'auto anche solo dopo aver messo un semplice filtro aria più sportivo perchè alla fine non è che porta più cavalli, mi gliora le prestazioni perchè migliora la coppia. Beh comunque si vede ne so ancora poco. so solo che è proprio il filtro aria che volevo cambiare ma tutte le cose annesse e connesse mi fanno desistere.
 
Top
3 replies since 2/8/2009, 00:06   175 views
  Share