TomTom su iPhone..

« Older   Newer »
  Share  
Maurizio_o_napulitan
view post Posted on 4/1/2011, 11:49




Ho visto qualche demo in giro su youtube, devo dire che secondo me è molto efficiente, il costo è di 39,99 euro su iTunes. E' di 99 euro invece, il prezzo del poggia iPhone "griffato" TomTom, insomma, 99 + 39,99 sono circa 140 euro..il prezzo di un tom tom one.

Vi linko dei video
www.youtube.com/watch?v=5o-nuHj9Uoo

Questo è l'appendi iphone
www.youtube.com/watch?v=vps3H_juCWo
 
Top
Micro-Chip
view post Posted on 4/1/2011, 12:17




99 euro x un supportino???

se nn lo cerchi griffatospendi max 10 euro x uno universale...
con quella cifra mi ci compro un navigatore intero...

riguardo il programma...girando su internet trovi "alternative" che non si pagano
 
Top
Maurizio_o_napulitan
view post Posted on 4/1/2011, 12:51




infatti
ma piu' che altro non è il programma tom tom che mi spaventa, ma il supportino, cioè ha delle cagatine che non servono a una cippa
 
Top
Maurizio_o_napulitan
view post Posted on 5/1/2011, 10:54




ho trovato un supportino per iphone da auto, con tanto di caricabatteria..33 euro. :D
 
Top
Maurizio_o_napulitan
view post Posted on 8/1/2011, 17:10




Che ladrata!
L'hanno aumentato a 49 euro su itunes!
 
Top
Maurizio_o_napulitan
view post Posted on 23/1/2011, 12:14




Tom tom preso.
Devo provarlo, poi vi dico come va..a primo impatto sembra diverso rispetto ai classici tom tom
 
Top
Maurizio_o_napulitan
view post Posted on 10/2/2011, 19:24




Recensione:

App: TomTom Italy
Costo: 49,99
Scaricato tramite iTunes.


Novità: Grazie all'innovazione iPhone, TomTom riesce a sfruttare al meglio le capacità del proprio dispositivo, regalando precisione e cura nelle mappe, aggiornate costantemente grazie all'aggiornamento automatico che avviene tramite iTunes.
Detto questo, ho analizzato in tutto e per tutto la vera novità, e devo dire che per costare 49 euro è molto meglio del semplice navigatore che viene acquistato in negozio. Mi ha sorpreso soprattutto il "cerca attività":in pratica mi elenca ristoranti, aereoporti, teatri, ospedali, avvisando costantemente ogni negozio che trova: una bella comodità che non ho riscontrato sul tomtom originale.

Precisione: La cosa che piu' mi ha stupito è la ricezione gps: è incredibile, anche se ci troviamo sotto una galleria o addirittura in casa il segnale non viene mai perso.

Grafica e audio: La grafica cambia molto poco: semplicemente piu' nitida e pulita. Hanno aggiunto una voce femminile oltre a quella di default.

Consiglio per chi possiede iPhone: app da acquistare assolutamente!
 
Top
occos
view post Posted on 6/4/2011, 18:15




Non serve quel antenna opzionale io con iphone 4 prende perfettamente e il tomtom europa lo preso da torrent Xd
 
Top
7 replies since 4/1/2011, 11:49   82 views
  Share