AVVENTURA DEL TEST DELL'ETILOMETRO!

« Older   Newer »
  Share  
Maurizio_o_napulitan
view post Posted on 15/2/2011, 16:07




Ciao ragazzi
allora, ieri ero via per san valentino, da premettere che non bevo MAI alcolici quando guido, ieri sera mi sono detto: massi', due bicchieri di vino cosa mi potranno mai fare? Dopo cena sono andato al mcdonald per prendere un gelato, uscito dal mc , nemmeno il tempo di girare la traversa, trovo la polizia che mi invita a fermarmi. Vi lascio immaginare come stavo :D mi chiedono i documenti, dopo un po' si avvicina un poliziotto con una specie di torcia in mano e mi fa: QUESTO E' IL TEST DELL'ETILOMETRO, FAI UN SOFFIO QUI DENTRO. Io TOTALMENTE spaesato, faccio un mini soffio :badair.gif: il poliziotto: No! devi soffiare piu' forte! ( e io nella testa mi sono detto: eh lo so, ma i bicchieri di vino stanno in corpo bello mio :D ahuahuahu ). Ri-soffio, segna i dati e mi lascia andare.
Che sia stato graziato o il gelato ha "spento" un po' l'alcool? :D A voi la sentenza.
 
Top
.°pomatone°.
view post Posted on 15/2/2011, 16:37




stessa cosa mi successe a me il 1 dell'anno di 1 anno fa mi fermò la polizia stradale io avevo bevuto 2 bicchieroni in discoteca poi la mattina cornetto e cappuccino e sono stato miracolato ;)
 
Top
Maurizio_o_napulitan
view post Posted on 15/2/2011, 17:23




si , ma cosi' si evitano tutti i problemi! cioè se mi "schiatto" 4 bicchieri di vino e dopo mangio un gelato e il test non si accorge di nulla, vuol dire che li abbiamo "fregati" totalmente.. :D
 
Top
Micro-Chip
view post Posted on 19/2/2011, 20:38




eh raga dipende anke dalla gradazione alcolica di quello ke avete bevuto...magari era un vino leggero...poi dipende da quanto tempo è passato dalla bevuta e infine influisce anke un po cosa mangiate/bevete dopo
 
Top
Maurizio_o_napulitan
view post Posted on 22/2/2011, 10:57




24% alcolico :D sembrava unl iquore tanto che era forte
 
Top
DJFreddy
view post Posted on 22/2/2011, 15:17




dipende pure dal fatto se bevi spesso o meno es: se bevi sempre il corpo ci mette molto più tempo a far svanire le tracce di alcool nel sangue di quanto bevi ogni tanto quando capita
 
Top
5 replies since 15/2/2011, 16:07   100 views
  Share