Domanda sugli xeno

« Older   Newer »
  Share  
Blue_Dragon
view post Posted on 3/3/2011, 16:24




Inizio dicendo che ho i fari anteriori della mia punto a doppia parabola, quindi con lampade separate. Continuo col fatto che sugli anabbaglianti ho montato personalmente un kit xenon h7, e fin qui tutto ok e funziona anche bene. La mia domanda è: il kit xenon, almeno il mio, per accendersi ci mette un pò e quindi non va bene per gli abbaglianti; per far metterli anche negli abbaglianti come posso fare?? Io ho pensato a 2 soluzioni:
1- mettere un kit h4 (1 lampada x anabbaglianti e abbaglianti) e modificarlo in modo che si divida in 2 lampade separate;
2- esistenza di kit xenon apposito per gli abbaglianti ad accensione istantanea.

Adesso oltre le mie soluzioni chiedo i vostri consigli e aiuti per risolvere la questione.

Grazie anticipatamente.
 
Top
Micro-Chip
view post Posted on 3/3/2011, 20:20




io ho lo stesso tuo problema e ho risolto acquistando questo kit ke si monta nel faro :

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...e=STRK:MEWAX:IT

questo ke ho preso ha già l'angel eyes...ma credo esistano anke senza.

in pratica al suo interno ha un meccanismo che alza e abbassa la lampada (come sugli h4 bixeno) cheti permette anke di lampeggiare e fare da abbaglianti

con questo sitema ovviamente però l'altra lampada rimane inutilizzata...io x esempio metterò al suo posto una h7 a led
 
Top
Blue_Dragon
view post Posted on 3/3/2011, 22:46




io il lenticolare già c'è l'ho se monto semplicemente il kit bixeno h4? modificando gli attacchi da h4 a 2 x h7?
 
Top
Micro-Chip
view post Posted on 4/3/2011, 01:30




nn l avedo uan cosa semplice
 
Top
DJFreddy
view post Posted on 4/3/2011, 10:56




cambia la coppia di fari da doppia parabola ad una così monterai un h4 bixenon, un mio amico ha la tua stessa punto eh monta gli h4 bixenon
 
Top
Blue_Dragon
view post Posted on 4/3/2011, 22:59




se vedi le foto ho gli angel eyes doppi a doppia parabola.

X carlo volevo sapere ke lampade monti tu e se nel caso comprassi il kit h4 se ti andava di fare scambio lampade visto, a quanto ho capito, prendi un kit x h4. io ho l'h7
 
Top
Micro-Chip
view post Posted on 5/3/2011, 02:02




no io nn prendo l'h4...non potrei montarlo...quello ke prendo è sempre un h7...è la parabola che mi permette di usarlo come bixeno...xkè ha il mecanismo all'interno
però quando mi arriverà avrò cmq 2 lampade h7 inutilizzate ke metterò in vendita...
 
Top
Blue_Dragon
view post Posted on 7/3/2011, 20:28




Scusa la mia ignoranza ma so che per avere 2 gradazioni di luce (tipo posizione e freno posteriori) o comunque fare 2 cose (tipo anabbaglainti e abbagglianti) la lampadina deve avere 2 filamenti. e le lampadine x i fari davanti a doppio filamento sono solo le h4 poi se sbaglio correggimi.
 
Top
Micro-Chip
view post Posted on 7/3/2011, 21:00




le h4 allo xeno non hanno 2 filamenti...ma un cappuccio elettrico ke si alza e abbassa x fare la luce corta e la luce lunga...
hanno fatto lo stesso anke con le H7 in questo kit di cui ti ho parlato, ma a differenza delle h4 ke basta metterle al posto di quelle alogene quì devi aprire il faro e montarcelo dentro...
 
Top
Blue_Dragon
view post Posted on 7/3/2011, 21:35




xkè ho visto le h4 dello xeno e mi sembra, se nn ricordo male, sono cn gli h4 alogeni
 
Top
9 replies since 3/3/2011, 16:24   725 views
  Share