Fast and Furious 6, si farà!!!

« Older   Newer »
  Share  
.°pomatone°.
view post Posted on 5/5/2011, 08:47




image



A poche ore dallo sbarco nei cinema italiani, Fast and Furious 5 ha già un ’sequel’ da dover abbracciare. Perché in casa Universal non hanno ovviamente perso tempo, dopo il boom al box office americano, dando immediatamente il via alla produzione del sesto capitolo. A dirigerlo dovrebbe essere ancora una volta Justin Lin, letteralmente ‘cresciuto’ con Fast and Furious. Suoi i capitoli 3,4 e 5, per un sesto ‘episodio’ che vedrà Chris Morgan sceneggiare il tutto, trasformando una volta per tutte il franchise in un vero e proprio crime-movie alla Ocean’s Eleven.

A questo punto tutto ruoterà attorno ai tempi di produzione, visto che Lin è stato dato tra i favoriti per dirigere il nuovo Terminator. Quale girare prima tra i due film?



Night Riders Tuning Club
 
Top
staggione
view post Posted on 5/5/2011, 15:23




vabbè che anche qst era moooolto alla Ocean eleven!!!!a tratti molto "americano" e ha perso la vena motoristica che contraddistingueva la safa di F&F.
nulla da dire per quanto riguarda il cast xkè qst volta c'erano davvero tutti ed è stato bello vederli tutti insieme nello stesso film e per la stessa causa...Non so se avete visto la fine,dopo i titoli di coda,c'è un piccolo filmato che introduce il sesto capitolo:erano usciti tutti ieri sera,credo che solo una ventina di persone lo hanno visto!!!!
 
Top
Micro-Chip
view post Posted on 5/5/2011, 16:50




CITAZIONE (staggione @ 5/5/2011, 16:23) 
vabbè che anche qst era moooolto alla Ocean eleven!!!!a tratti molto "americano" e ha perso la vena motoristica che contraddistingueva la safa di F&F.
nulla da dire per quanto riguarda il cast xkè qst volta c'erano davvero tutti ed è stato bello vederli tutti insieme nello stesso film e per la stessa causa...Non so se avete visto la fine,dopo i titoli di coda,c'è un piccolo filmato che introduce il sesto capitolo:erano usciti tutti ieri sera,credo che solo una ventina di persone lo hanno visto!!!!

visto.... :arf2.gif:
però sti cazzoni xkè mettono sti finali a sorpresa alla fine dei titoli??? è normale ke uno poi se lo perde...
tipo molti non sanno ke dopo il titoli di coda di iron man 2 fa vedere la scena iniziale di THOR...
ma se fanno così è normale k enessuno lo vede xkè uno mica può stare a vedersi tutti i titoli di coda alla fine di ogni film?

cmq è vero...+ si va avanti e + si perde la vena motoristica...specialmente il tuning....non se ne son viste quasi...tutte auto di serie...
 
Top
xander1985
view post Posted on 5/5/2011, 22:46




bello, io il quinto ancora lo devo vedere, xò sapere che ce ne sarà un'altro mi fa molto piacere
 
Top
staggione
view post Posted on 6/5/2011, 13:13




è vero carlo,noi siamo rimasti delusi specialmente nella scena in cui dovrebbero far vedere la gara con la porsche e invece...niente!!!!ma vaffanculo|!!!!!
cmq niente da fare,è un film che fa incassi,e giustamente un produttore qst vuole...
 
Top
4 replies since 5/5/2011, 08:47   219 views
  Share